Resi e rimborsi

Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?

Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione. Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.

Posso cambiare la taglia di un prodotto acquistato?

Se hai bisogno di cambiare la taglia puoi rendere il prodotto gratuitamente specificando che desideri una taglia maggiore o minore. Dovrai preventivamente contattarci via mail e restituire i prodotti nella stessa confezione di imballaggio ricevuta.

Come posso richiedere un reso?

Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per richiedere il reso e ulteriori 14 giorni per rispedire i prodotti. Dovrai preventivamente contattarci via mail e restituire i prodotti nella stessa confezione di imballaggio ricevuta.

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, effettueremo le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o fallato, cosa devo fare?

In caso di difetti di qualsiasi natura puoi facilmente effettuare un reso entro 14 gg dal ricevimento del prodotto. Contatta direttamente il nostro Servizio Clienti via e-mail per informarci del difetto riscontrato.

Quando riceverò il rimborso?

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino effettueremo le opportune le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso.

Dopo alcuni giorni potrai verificare l’accredito della somma.